Utilizzo di Linkedin per il business
Organizzato da: TIME VISION SCARL
- Organizzazione e gestione dello studio professionale
- Il sistema informatico
- Essere online e muoversi online
- Gestione, Marketing e comunicazione dello studio professionale
- Il Marketing dello studio professionale
- L'immagine, leva strategica dello studio professionale
- Il sistema informatico
Con 774 milioni di utenti in tutto il mondo, perfettamente targettizzati per interessi e professione, e con oltre 30 milioni di aziende registrate, LinkedIn sta diventando negli ultimi anni un vero e proprio pozzo dorato per le strategie di marketing e brand reputation.
Solo con un adeguato profilo LinkedIn è possibile, infatti:
costruire relazioni specializzate, che possano far crescere il proprio business
confrontarsi con una community di professionisti
amplificare le potenzialità della propria strategia di marketing
L’80% dei lead Business to Business arriva, infatti, da Linkedin. E, sempre su questa particolare piattaforma social, si costruisce più del 70% delle relazioni lavorative e di partnership. Ecco perché è sempre più importante, per i responsabili marketing delle aziende e per i liberi professionisti, saper sfruttare al meglio gli strumenti e le potenzialità di Linkedin.
Proprio per i dipendenti d’azienda e per i professionisti del mondo del lavoro, Time Vision ha progettato un webinar- corso sul tema "Utilizzo di LinkedIn per il business”. Una full immersion di studio e approfondimento, in programma il 15 aprile 2023 dalle 9 alle 13, e dalle 14 alle 18, durante il quale Cinzia De Falco, Marketing Manager di 667.Agency, analizzerà i principali punti di interesse dell’uso di LinkedIn per il proprio lavoro.
Il programma didattico della giornata:
Introduzione e potenzialità dello strumento
La vetrina perfetta
Consigli pratici
Self branding
Content marketing
Diventare content creator
Creazione/aggiornamento del proprio profilo.
La partecipazione al webinar-corso di formazione consentirà ai partecipanti di: acquisire competenze ed abilità per utilizzare in maniera efficace LinkedIn per farti trovare dal tuo target di riferimento, promuovere la tua azienda e i tuoi prodotti in modo adeguato alla piattaforma, utilizzare la tua Company Page come strumento efficace di marketing, generare nuovi contatti qualificati portando profitto all’impresa, governare la Brand Reputation online e incentivare il passaparola positivo, formare gruppi di discussione utili alla diffusione del tuo brand, scoprire come ottimizzare profilo e pagina aziendale, imparare a interagire e pubblicare contenuti di qualità per attrarre followers e visitatori.
Il termine per concludere l'iscrizioni al corso รจ scaduto